«

»

BOTTARINI SI RICONFERMA CAMPIONE SOCIALE!

Sabato 14 ottobre 2017 – 24° GARA SOCIALE – Nosate (MI) 

     

I boschi di Nosate hanno fatto da scenario, sabato 14 ottobre, alla 24° edizione della Gara Sociale targata HR TEAM voluta nel lontano 1993 dal compianto Nicolino Di Gregorio (NIC) e sempre sostenuta dal presidente Biagio Celozzi, da Giuseppe Chiodini (Chiodo) e da tutto il direttivo. I primi due anni si è svolta come ritrovo per un momento di divertimento tra i boschi di Magenta quando gli ottobri erano mesi caratterizzati da freddo e nebbia. In seguito, dal 1995, si pensò di cronometrare le prestazioni dei vari atleti al fine di dare un po’ di “pepe” all’evento mantenendo inalterato l’obiettivo e cioè fornire una occasione di passare delle ore in compagnia consolidando le amicizie praticando la MTB in modo allegro e spensierato.

Torniamo alla cronaca della gara svoltasi su un bellissimo e divertente percorso ridisegnato dai sempre attivi ed appassionati Carlo, Francesca, Francesco e Giovanni dove Jacopo Bottarini bissa il successo del 2016 per soli nove secondi su Domenico Agostinone, eterno secondo, seguito da una magistrale prova di Salvatore Giampà a soli dieci secondi dal primo.

La sorpresa è rappresentata da Stefano Milani che vince tra gli Amatori, frutto di un anno di passione ed allenamenti che gli hanno permesso un salto di qualità netto e ben augurante, seguito in seconda posizione da Valerio Sarto ed in terza da Matteo Ellioni.

Nella bella categoria Femminile vince, riconfermandosi Campionessa Sociale, Francesca Vercellesi, con Cristina Bertuletti fuori classifica in quando ospite ed amica del team, mentre Annalisa Saracchi giunge seconda …le nostre bravissime veterane! Infine un felice Filippo Celozzi si butta spavaldo sul tecnico percorso Nosatese vincendo tra gli Junior.

Il consueto aperitivo NIC, offerto in ricordo di un grande amico e pilastro dell’ Horror Rancing Team, conclude il caldo e bel pomeriggio sociale passato piacevolmente insieme!

 

Classifica Garasociale 2017
(12.1 KB, 61 downloads)
Albo D'oro
(22.5 KB, 23 downloads)

 

Lascia un commento