«

»

BOSCHILONGA CHIAMA …HR TEAM RISPONDE!

Domenica 27 Maggio 2018 – Cross Contry di Parchi – Uboldo (VA)

La Ventiseiesima edizione della regina del circuito Cross Country dei Parchi si è svolta domenica 27 Maggio in un vero clima di festa e gioia con oltre 400 partecipanti soddisfatti sia del divertente e consolidato percorso a giro unico sia per l’accogliente location con il famoso rinfresco ricchissimo di gustosi frutti di stagione.

Quest’anno sono state introdotte alcune novità con la partecipazione della categoria E-Bike, della nostalgica categoria delle bici d’epoca targate anni 80/90 e di un temerario Hanbike applaudito dal numerosissimo pubblico presente.

L’HR Team non poteva mancare al richiamo di questo importante evento e seppur orfana dei sui “big” si è ben comportata lasciando il segno sia per i risultati sia per l’entusiasmo messo in campo.

Valassina Marco non perde una domenica di gara e la costanza lo premia con un soddisfacente 44esimo posto assoluto e nono di categoria seguito da Oliverio Boverio 50esimo ed ottavo di categoria. Buona la prova di Lorenzo Caserta 58, Francesco Sarto 64 , Biagio Celozzi 65, Stefano Milani 77, Massimo Musto 145, Andrea Giuliana 163, Fabrizio Ponti 174, Giovanni Verzeni 180 e Alessandro Vernuccio 225!

 

Lascia un commento