AGOSTINONE E CERRUTO … A TUTTA FORZA!

 

Sabato 31 Marzo 2018 – Master MB CUP – Villareggia (VC)
Tempo sempre incerto, previsioni sempre pessimistiche ma la primavera è così …. imprevedibile, bellissima ed i nostri bikers  scalpitano vogliosi di confrontarsi e provare la condizione in gara! A Villareggia, alla corte del “Re” Gianni Riconda, molti si sono presentati ai nastri di partenza sfidando, appunto, previsioni avverse che non si sono avverate . Quello che invece si è avverato è la bella vittoria di Domenico Agostinone tra i Veterani 2 e quella di Carmelo Cerruto tra i Gentlemen 1! 
La terza prova del Master Marcello Bergamo CUP si è svolta, sabato vigilia di Pasqua, a Villareggia in provincia di Vercelli su un percorso molto diverte e ben disegnato. 
Seconda vittoria stagionale per Domenico Agostinone che per ora non sembra avere rivali tra i Veterani 2 mentre Luca Casotto conferma le ottime impressioni fornite nella gara di settimana scorsa a Miasino con il terzo posto seguito da Beniamino Scappaticci all’ottavo.
Carmelo Cerruto rompe il ghiaccio e tra i Gentlemen 1 conquistando un importante primo posto ottenuto caparbiamente, per pochi secondi, dopo un problema di foratura. Bravi Enrico Piattalunga nono e Lorenzo Caserta decimo.
Tra Veterani 1 un battagliero Isacco Colombo mantiene l’altissimo ritmo delle ultime settimane piazzandosi al quarto posto mentre Marco Valassina conquista l’ottava posizione. Giovanni Ballare’, alla sua “prima” stagionale, entra nella top ten dei SuprGentlemen 2 con un importante ottavo posto.
Il week end prossimo sarà molto impegnativo per l’HR TEAM con due importanti appuntamenti la GF di Sesto Calende è la prima prova del Circuito dei Parchi 2018 a Rovate con la 29° Rovate BIKE!

1 comment

  1. A tutta manetta…. vai così HR TEAM !!!

Lascia un commento