«

»

AGOSITNONE, SAPORITI, REBESCHI SHOW A ROBECCO!

Sabato 30 settembre 2017 – BRONTOLO BIKE – Robecco Sul Naviglio (MI)         

La prima edizione della Brontolo Bike tanto voluta dal presidentissimo nonché ex professionista vincitore di tappe al Giro d’Italia, Andrea Noè, ha visto protagonisti i colori dell’HR TEAM in un caldo pomeriggio di inizio autunno.

Percorso ben curato, veloce con la parte finale movimentata, tutta da guidare, dove era possibile fare la differenza e nella quale il nostro Domenico Agostinone ha preso il largo per una cavalcata trionfale che lo ha visto primeggiare sia nella classifica assoluta sia di categoria Veterani 2.

 

Magistrale la prova di Loris Saporiti, il quale mancava dalle competizioni da oltre tre mesi, che è riuscito a stare nel gruppetto di testa conquistando un terzo posto assoluto e secondo Veterano 2 seguito in quinta posizione , secondo Veterano 1, da un altro top-biker del Team.. Mauro Rebeschi che chiude una stagione ricchissima di soddisfazioni!

La gara di Robecco S/N, frazione Cascinazza, valida come prova unica del campionato Italiano ASI, vedeva sul podio dei Veterani 2  il famoso Andrea Noè che ulteriore valore alla prova dei nostri alfieri.

Tutta la squadra presente ha vissuto un sabato da assoluti protagonisti sia a livello agonistico che di partecipazione. Ottima la prova di Claudio Colombo 19° assoluto e secondo Senior 2 seguito da Francesco Sarto 28°, Biagio Celozzi 32°, Massimo Venegoni 38°, Matteo Cucchi 42°, Massimo Ghirardo 47°, Giovanni Ballarè 65°, Alice Ballarè 72° e bravissima prima Donna A, Fabrizio Ponti 79° e Gianni Ferrario 90°

Il tutto per finire con una grande festa per il secondo posto ottenuto tra le società dietro ai padroni di casa capaci di organizzare nei minimi particolari e con grande professionalità una gara bella e divertente!

Lascia un commento